Risultati in diretta e calendario di Virtus Segafredo Bologna Quando la partita inizierà, potrai seguire i risultati in diretta di Saski Baskonia vs Virtus Segafredo Bologna, aggiornati punto per punto. partite di basket ...
Buy or Sell Virtus Pallacanestro Bologna 2024 Tickets We're the world's largest secondary marketplace for tickets to live events. Saski Baskonia vs Virtus Pallacanestro Bologna - Euroleague Basketball 2023-24.
La guardia classe 1989 Francisco Cruz ha trascinato i suoi compagni con 18 punti, in doppia cifra anche il pariruolo Jorge Ivan Gutierrez (15 punti) mentre l’ala forte e capitano Hector Hernandez ha catturato 8 rimbalzi. A proposito di lunghi al Messico manca quello più quotato a livello internazionale, il giocatore del Real Madrid Gustavo Ayon che ha rinunciato al Torneo Preolimpico per motivi professionali e personali. La partita di basket Messico-Grecia sarà trasmessa in diretta tv da Sky sul canale Sport Plus HD, il numero 205: telecronaca dalle ore 18:00.
Profili molto simili, entrambi abili in entrambe le fasi, come dimostrano i due assist messi a referto ciascuno in 9 presenze. Gutierrez poi, ha un senso del gioco particolarmente sviluppato, tanto che spesso viene a giocare tra le linee, sulla linea dei trequartisti. Merita una menzione anche Yan Couto, terzino brasiliano di proprietà del Manchester City, dalle doti spiccatamente offensive. Quindici presenze quest’anno, condite da una rete e ben quattro assist. Vista la carenza di terzini nei Citizens, è possibile che Pep lo richiami alla base la prossima stagione.
24/02 – 20:30 EuroLeague: Virtus Bologna-Saski Baskonia Vitoria ... partita su Facebook, Twitter e Instagram della Virtus Pallacanestro Bologna. Tags:ECAEleven SportsEuroLeagueFipLega BasketSaski BaskoniaSerie ASkyVirtus Bologna ...
Virtus Bologna - Baskonia: dove vedere la partita in diretta tv e 23 feb 2023 — Dopo il ko casalingo contro il Barcellona e la finale di Coppa Italia persa contro Brescia, la squadra di Scariolo cerca il riscatto in ...
Calendario Euroleague Segafredo Virtus Bologna 2023/24 Dicembre 2023 · Cazoo Baskonia Vitoria-Gasteiz vs Virtus Bologna · Virtus Bologna vs Olympiacos Piraeus · Valencia Basket vs Virtus Bologna · Partizan NIS Belgrade ...
Baskonia - Virtus: le dichiarazioni di coach Banchi e Polonara, Mickey out 4 settimaneNuova settimana europea per la Virtus Segafredo Bologna che vola a Vitoria dove domani sera affronterà il Baskonia di Dusko Ivanovic, che ha portato ad Howard e compagni una forte iniezione di fiducia da sette vittorie e una sconfitta nelle ultime otto gare. Le due squadre si giocheranno il terzo posto in classifica in una gara, presumibilmente, dall'altissimo livello agonistico. Le dichiarazioni dei protagonisti Luca Banchi:«Domani troveremo un avversario che sta vivendo un momento di forma straordinario, basti pensare che, dall’arrivo in panchina di Coach Ivanovic, sono riusciti a collezionare bene sette vittorie nelle ultime otto gare, proponendo un basket molto aggressivo e spettacolare, portato all’ennesima potenza nelle gare casalinghe dove le qualità balistiche dei loro esterni e l’atletismo dei loro lunghi trovano esaltazione.
Il regolamento del Torneo Preolimpico di Torino assegna due punti alla squadra vincitrice e uno a quella sconfitta: prima della palla a due sia il Messico che la Grecia sono appaiate a quota 2, avendo entrambe sconfitto l’Iran (il Messico ha vinto ieri per 75-70, la Grecia 78-53 nel match di lunedì). Sulla carta è favorita la Grecia che può contare su un roster più competitivo: in particolare la stella Giannis Antetokounmpo sembra in forma, contro l’Iran è stato il top scorer dei suoi mettendo a referto 16 punti con 7/8 dal campo. Tra i lunghi spicca invece Ioannis Bourousis, che dopo un’ottima stagione con il Saski Baskonia (in Spagna) ha cominciato il Preolimpico di Torino rifilando 11 punti all’Iran. Qualche difficoltà in più per il Messico che ha chiuso il primo tempo contro gli iraniani in vantaggio di 10 lunghezze (36-26), subendo poi il tentativo di rientro da parte degli avversari che comunque non sono risaliti oltre il meno 5 finale (75-70).
A centrocampo abbiamo citato Martin, fantasista 24enne prelevato in estate dall’Alaves. Giocatore tecnicamente sublime, che forse incarna al meglio l’idea di gioco del suo allenatore. Tre reti per lui in campionato, ma tante belle giocate in zona di rifinitura, grazie ad una visione di gioco veramente a 360 gradi. Davanti sono due i nomi da tenere d’occhio. Il primo è il brasiliano Savio, preso in prestito dal Troyes, altra società satellite del City. Ricorda molto Vinicius come stile di gioco, e i 4 gol e 5 assist messi a referto in 16 partite ne danno un’ulteriore conferma. Mancino, predilige giocare sulla sinistra, non quindi a piede invertito come molti giocatori simili preferiscono fare. Il secondo è il giocatore chiave del Girona è però l’attaccante centrale, Artem Dovbyk.
Una storia incredibile quella del Girona, che si trova a guidare la Liga alla sua quarta partecipazione. Il club infatti, ha sempre militato nella terza o al massimo seconda categoria spagnola fino al 2016/17. Quest’anno ha raccolto ben 13 vittorie in 16 partite, due soli pareggi e una sola sconfitta (3-0 contro il Real Madrid); 38 gol fatti, appena 20 subiti.
Monaco Baskonia en streaming tv 24/11/2023 Télévision 24 nov 2023 — Saski Baskonia Découvrez Basket-ball - Euroligue masculine La Virtus Bologna ospita il Baskonia nel 25° turno di EurolegaLa Virtus Bologna ...
Numeri eccezionali, ancor di più se pensiamo da dove arriva il Girona. Cerchiamo di capire i segreti del club situato a nord di Barcellona. COME GIOCA IL GIRONA La mano del tecnico Michel è evidente: bastano cinque minuti per vedere che i giocatori hanno un’idea in fase di possesso ben precisa. Costruzione con il portiere molto coinvolto, che si aggiunge ai tre centrali e al mediano. Parliamo di cinque elementi dai piedi molto buoni, come Eric Garcia (scuola City, in prestito dal Barcellona), David Lopez (ex centrocampista del Napoli) e Blind, olandese che non ha bisogno di presentazioni, schierato a sinistra.
Vincere fuori casa in Eurolega fa la differenza. Baskonia è in un ottimo momento, sarà una partita dura: si tratta di una squadra giovane e di talento, ben allenata». Informazioni sul match Dal club: rientra tra i giocatori convocabili Alessandro Pajola. Non sarà della partita Jordan Mickey per una lesione muscolare al retto femorale sinistro patita durante la gara di Euroleague con Maccabi Tel Aviv. Il giocatore verrà rivalutato all’incirca tra 4 settimane. Baskonia Vitoria-Gasteiz vs Virtus Segafredo Bologna. Palla a due domani, giovedì 14 dicembre, ore 20. 30 Buesa Arena (Vitoria). Diretta: Sky Sport, DAZN, Euroleague. TV e Radio Nettuno Bologna Uno.
Risultati Virtus Bologna, punteggi, calendario, Saski Baskonia - Virtus Bologna in diretta | Basket, ItaliaAIUTO: Ti trovi sulla pagina risultati Virtus Bologna nella sezione Basket/Italia. Flashscore. it ti offre i risultati del Virtus Bologna, il calendario e i dettagli delle partite. Oltre ai risultati del Virtus Bologna su Flashscore.
Diretta/ Messico-Grecia (risultato finale 70-86): info streaming video-tv: Cruz 19 punti, G. Antetokounmpo 21 (Preolimpico Torino 2016, 6 luglio)Sarà diretta dagli arbitri Jorge Vazquez (Portorico), Milivoje Jovcic (Serbia) e Borys Shulga (Ucraina). Palla a due alle ore 18:00 di mercoledì 6 luglio 2016, teatro del match è il PalaIaozaki di Torino che sta ospitando tutte le sfide del Torneo Preolimpico. Messico-Grecia interessa anche l’Italia: da questa sfida infatti emergerà l’avversario degli azzurri nelle semifinali del Torneo Preolimpico, cui gli azzurri di Ettore Messina si sono già qualificati superando prima la Tunisia (68-41) e poi la Croazia (67-60).
Importante anche il supporto dei braccetti di difesa, i quali si staccano per creare superiorità numerica sugli esterni. LA SORPRESA GIRONA: GLI ELEMENTI DI SPICCO Partiamo dalla difesa. Escludiamo i giocatori più noti, come i già citati Eric Garcia, David Lopez e Daley Blind, concentrandoci invece sui volti nuovi di questo Girona. Miguel Gutierrez e Arnau Martinez sono i due terzini titolari per Michel. Rispettivamente 23 e 20 anni, vantano già diverse presenze con la nazionale Under 21.
Anche l’estremo difensore, Gazzaniga, ha personalità e capacità con i piedi. L’obiettivo è quello di servire nei corridoi centrali fronte alla porta le mezzali di qualità, come Gutierrez, Tsygankov e soprattutto Martin, del quale parleremo tra poco. A quel punto la rifinitura è affidata alla fantasia del possessore che ha sempre due opzioni: fraseggio con Dubvik, il centravanti di riferimento, o apertura per gli esterni, sempre molto alti e con i piedi sulla linea laterale. Sbagliamo ad immaginare un tiki taka esasperante: la fisicità di Dubvik e la velocità di Savio sono armi letali innescabili anche con un semplice lancio lungo, cosa che il Girona a volte fa.
Diretta/ Messico-Grecia (risultato finale 70-86) 6 lug 2016 — Virtus Bologna (risultato 73-78): ospiti che non perdonano! (Supercoppa basket 2023). La partita di basket Messico-Grecia sarà trasmessa in ...